La pasta Gluten Free ha la sua eccellenza: Alessandra Della Monica

La pasta Gluten Free ha la sua eccellenza: Alessandra Della MonicaAd aggiudicarsi il 1° premio settore pasta ai Gluten Free Award a Rimini 2017 è la sig.ra Alessandra del Pastificio Della Monica.
Passione, determinazione, ricerca, sviluppo, e tante tante notti insonni per produrre una pasta di eccellenza senza glutine.
Si proprio così. Una giuria popolare, scegliendo tra diversi brand famosi che esponevano al Gluten Free Expo La pasta Gluten Free ha la sua eccellenza: Alessandra Della Monicadi Rimini, ha decretato per il settore pasta, il pastificio della sig.ra Alessandra Della Monica, che possiamo annoverare tra le nostre migliori clienti.

Tanta l’emozione presso la Sala Tiglio della Fiera di Rimini durante la premiazione.

Quando abbiamo conosciuto la sig.ra Alessandra, abbiamo colto in lei una grande determinazione nello sviluppo del progetto.

Un percorso lungo e faticoso, fatto di sacrifici, di ricerche continue per perfezionare il progetto, di prove e prove per centrare il prodotto. La caparbietà ha vinto su tutto e questo è stato il risultato.

Lo staff tecnico della Pama Parsi Macchine ovviamante ha fatto la sua parte, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza nella produzione di pasta senza glutine. La formazione post vendita con il nostro Pastaio presso il Pastificio Della Monica è stato vincente, per mettere a punto tutte le ricette per tutti i formati di pasta che oggi la sig.ra Alessandra può offrire alla sua clientela. Il processo produttivo mirato per la pasta senza glutine è stato attentamento studiato ottimizzato e perfezionato per le specifiche esigenze della cliente.

Ecco perchè frequentare i nostri Corsi gratuiti per aprire un pastificio artigianale è fondamentale per la buona riuscita del vostro progetto.

Da tutto lo staff Pama i complimenti vivissimi e sinceri per il traguardo raggiunto.

Commenti chiusi