Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

flags

Corsi e Seminari gratuiti per Forni Rational, Abbattitori di Temperatura Irinox, Ristorazione & Banqueting, Gastronomia, Pasticceria e Pasta Fresca.

corsi forni rational
corso per pasta fresca

 

L’ABBATTITORE DI TEMPERATURA


La Pama Parsi Macchine presenta un CORSO GRATUITO dedicato all’abbattitore di temperatura. Un nuovo mondo si oggi apre in cucina e nei Pastifici: quello della conservazione dei cibi grazie all’abbattitore di temperatura. Ma la grande curiosità che circonda l’abbattitore di temperatura porta con sé anche molte domande.
E’ vero che prolunga i tempi di conservazione di cibi mantenendone inalterati gusti, colori e valori nutritivi? E’ vero che li prepara al meglio per la successiva conservazione in frigorifero ed in freezer? Quali sono i segreti? Quali i benefici?
Per soddisfare tutte queste curiosità Pama Parsi Macchine, leader del mercato nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti per la pasta fresca, organizza corsi e seminari per l’utilizzo dell’Abbattitore di Temperatura.

 

IL FORNO SELF COOKING CENTER DELLA RATIONAL


Pama Parsi Macchine e Rational organizzano periodicamente dei CORSI GRATUITI di cottura per poter ottimizzare al meglio l’utilizzo dell’innovativo forno combinato SelCooking Center. I CORSI  GRATUITI (TeamCooking Live) saranno presieduti da un espertissimo chef Rational. Durante i corsi oltre a vedere in funzione questa straordinaria macchina potrete con l’aiuto dello chef cucinare di persona e assaggiare i cibi appena sfornati.
I CORSI GRATUITI, verranno effettuati presso la nostra sede di San Cesareo (RM). Consultate il calendario qui sotto per poter partecipare ai CORSI  GRATUITI e visualizzare le date dei medesimi.

corso forno rational corsi forni rational corsi forni rational corso forno rational

 

Calendario Seminari e Corsi gratuiti Rational 2010 nel Lazio.

 

25 gennaio dalle 11,00 alle 17,00: PASTA FRESCA E GASTRONOMIA

 

15 febbraio dalle 11,00 alle 17,00: PASTA FRESCA E GASTRONOMIA

 

 

 

1 marzo dalle 11,00 alle 17,00: PASTICCERIA

 

15 marzo dalle 11,00 alle 17,00: PASTA FRESCA E GASTRONOMIA

 

19 aprile dalle 11,00 alle 17,00: PASTA FRESCA E GASTRONOMIA

 

17 maggio dalle 11,00 alle 17,00: PASTA FRESCA E GASTRONOMIA

 

7 giugno dalle 11,00 alle 17,00: PASTA FRESCA E GASTRONOMIA

Programma

 

- Il Forno Self Cooking Center della Rational come centro di cottura all’avanguardia.

 

- L’Abbattitore di Temperatura Irinox ed il suo utilizzo nella Ristorazione e nei Pastifici.

 

- Affidarsi alla Pama per sviluppare soluzioni personalizzate per il proprio Pastificio.

 

Essendo il corso a numero chiuso, per le modalità di prenotazione telefonare allo 06.9570662 o inviare un e-mail con tutti i vostri dati e numero partecipanti.





Bookmark and Share  

PAMA PARSI MACCHINE S.R.L. - Macchine ed Attrezzature per laboratori pasta fresca
Via Maremmana III, n. 55 - 00030 San Cesareo (Roma) ITALY Tel. +39 06 9587205/9570662 Fax +39 06 9588550
chi siamo | prodotti: tipologia, chiavi in mano: 10Kg, 25Kg, 50Kg, 100Kg, i formati di pasta, gli impianti, cataloghi
servizi | usato | contattaci | dove siamo