Fiera Expo Macchine per pasta in Puglia

fiera-pastaE’ un grande piacere comunicare a tutti gli operatori del settore pasta fresca e secca, che la PAMA PARSI MACCHINE di Roma, ha pianificato una Fiera Expo Macchine per pasta in Puglia

Presso il VITTORIA PARC HOTEL di Bari Palese, il 13-14-15 maggio 2017, ci vedrete impegnati in una esposizione dedicata al settore produzione pasta fresca, secca e senza glutine.

Questa iniziativa è indirizzata a tutti i Pastifici che vogliono conoscere e toccare con mano tutte le novità per la produzione di pasta alimentare: soluzioni tecnologiche, macchine nuove, accessori, confezionamento in atmosfera modificata, trattamento termico come la pastorizzazione e l’essiccazione, prodotti e formati speciali.

banner-expo-bariTanti i consigli e le soluzioni invece che proporremo a coloro che vogliono aprire un laboratorio artigianale per la produzione di pasta fresca, secca o senza glutine, che in abbinamento con la gastronomia è la soluzione per intraprendere un attività di sicuro successo.

Presso il Vittoria Parc Hotel di Bari Palese troverete oltre a personale tecnico/commerciale fiera-pasta-pamaspecializzato, tante macchine ed attrezzature in funzione per la produzione di pasta: presse impastatrici, raviolatrici automatiche, macchine formatrici per cappelletti, agnolotti, tortellini, lasagne e cannelloni, taglierine da banco per fettuccine e tagliatelle, macchine per gnocchi lisci e rigati, sfogliatrici e laminatoi doppia vasca, pastorizzatori, essiccatoi. Regina dell’Expo sarà sicuramente la macchina per la produzione di Orecchiette e formati di pasta tipica pugliese come i Capunti, gli Strascinati, le trofie, i Cavatelli, i Fusilli, le Foglie d’Ulivo e tanti altri.pastation

Altra novità di sicuro interesse sarà vedere in funzione la macchina combinata per pasta PASTATION, l’oramai famoso mini pastificio “TUTTO IN UNO”, dalle grandi potenzialità di versatilità e produzione.

Per visitare la manifestazione espositiva GRATUITA, Vi preghiamo compilare il modulo sottostante in ogni sua parte. Vi aspettiamo numerosi … GRAZIE.