Macchine per pastifici al Gluten Free Expo di Rimini

Gluten-Free-ExpoMolte le macchine ed attrezzature per pasta fresca che Pama Parsi Macchine esporrà  al Macchine per pastifici al Gluten Free Expo di Rimini che si svolgerà a Rimini dal 19 al 22 novembre 2016.

Forte dell’esperienza acquisita in 60 anni di attività, la Pama Parsi Macchine, presenterà la soluzione tecnologia più avanzata nel mercato che la  storica azienda romana ha appositamente studiato per i piccoli produttori di pasta fresca: la PASTATION.

Queste alcune delle principali novità che saranno presentate al Macchine per pastifici al Gluten Free Expo di Rimini,  divenuto un appuntamento da non mancare per gli operatori del settore del Gluten Free: raviolatrici automatiche, presse impastatrici, macchine per cappelletti e agnolotti, taglierine da banco e taglierine automatiche per grandi linee di produzioni, pastorizzatori, laminatoi automatici, attrezzature e tante tante novità per piccoli e grandi pastifici.

Durante la manifestazione daremo la possibilità di iscriversi gratuitamente ai Corsi gratuiti per aprire un pastificio gluten free che si terranno presso il nostro Stabilimento di San Cesareo in provincia di Roma. Per chi vuole aprire un pastificio dedicato alla produzione di pasta fresca o secca senza glutine è un occasione da non perdere. I nostro tecnici pastai, illustreranno tutte le potenzialità del settore ed i segreti per produrre un buona pasta in tutta sicurezza.

Nel corso della manifestazione saranno effettuate numerose dimostrazioni di lavorazione,  con l’assistenza del qualificato personale tecnico-commerciale dell’azienda romana, che  sarà a disposizione degli operatori del settore per fornire le necessarie informazioni.

Pama Parsi Macchine invita i produttori di pasta fresca e neofiti a partecipare al Macchine per pastifici al Gluten Free Expo di Rimini,  che si terrà presso Fiera di Rimini dal 19 al 22 novembre, padiglione C7 stand 2-AB

Se siete interessati alle nostre soluzioni, richiedete il biglietto invito inviando una mail a marketing@pamaroma.it

fiera-macchine-per-pasta