Agricoltore Bio il portale a sostegno delle aziende agricole

Agricoltore Bio il portale a sostegno delle aziende agricoleL’agricoltura italiana sta lentamente ringiovanendo lasciando il testimone alle nuove generazioni di giovani imprenditori, menti brillanti con tante idee innovative, una grande forza di volontà e spirito di sacrificio.
Ecco perchè Club4business ha creato il portale Agricoltore Bio.

“Crediamo nei giovani imprenditori agricoli e per questo intendiamo sostenerli, accompagnandoli verso nuovi modelli di business, nuovi mercati ma soprattutto diffondendo la passione del “fare impresa” anche in ambito agricolo”.

Grazie a Agricoltore Bio le aziende agricole dispongono di un canale diretto con gli esperti per condividere i propri progetti di sviluppo, le proprie difficoltà tecniche piuttosto che le proprie preoccupazioni circa il buon esito di un investimento.

Credere che un’agricoltura migliore contribuisca fortemente a rendere migliore il Pianeta intero. Perché l’agricoltura non è solo business ma anche preservazione del paesaggio e della cultura di un territorio. Per questo creiamo una community di sostenitori attorno alle imprese agricole semplicemente comunicando al resto Agricoltore Bio il portale a sostegno delle aziende agricoledel mondo il reale contributo che queste stanno apportando al loro benessere.

Noi della PAMA PARSI MACCHINE abbiamo scelto Agricoltore Bio come partner di comunicazione per le Aziende Agricole, per promuovere le macchine per la produzione di pasta secca.

L’iniziativa su “Come produrre pasta secca a km. “0” per le aziende agricole è uno strumento completo, compsto da:

Visitate il portale Agricoltore Bio per scoprirne i servizi messi a disposizione per Aziende Agricole

Commenti chiusi