Banda ultra veloce AirMax Italia in Pama

pamaroma-airmaxitaliaE’ come volare su una macchina da Formula 1, all’interno di un Tornado con venti a 300 km/h. Avevamo tanti dubbi, tante voci che ci dicevano: lasciate perdere non fa per voi, avrete problemi. Siamo abituati alle sfide e come Azienda che esporta in tutto il mondo non potevamo tirarci indietro. Vogliamo sempre il meglio, sempre più veloci, sempre più affidabili.

Con la Banda Ultra Veloce della AirMax Italia abbiamo raggiunto il nostro scopo. Con la AirMax Italia di San Cesareo, azienda giovane e dinamica, ma soprattutto preparata, abbiamo decuplicato la velocità di navigazione su Internet, permettendoci così di accelerare i tempi di realizzazione del nostro flusso di lavoro interno, ma soprattutto di dar modo a tutta la nostra forza lavoro di avere uno strumento veloce ed affidabile.

La scorsa settimana avevamo qualche dubbio dovuto all’arrivo della stagione invernale, quindi vento e pioggia. Un fortissimo temporale con venti ad oltre 80 km/h ha inaugurato la messa in opera della nuova linea…tutto è filato liscio.

Un sentito ringraziamento va a Riccardo Consiglio della RCP Grafica, per averci segnalato la AirMax Italia. I tecnici con a capo l’Ing. Umberto Argentini, si sono contraddistinti per professionalità e velocità di esecuzione, realizzando il tutto con sole 2 ore di lavoro. Una piccolissima parabola sul tetto di copertura, un Router, qualche metro di cavo di rete ed il gioco è fatto. Tanto era dovuto, grazie AirMax Italia.

Commenti chiusi