Linea pasta secca Biologica integrale in Sardegna

IMG_1677Possiamo confermare che anche la pasta secca è diventato il nostro forte.
Gli anni di esperienza, le prove con decine e decine di semole e miscele, la caparbietà dei nostri pastai, la richiesta del mercato sempre più esigente e in evoluzione.

Ne abbiamo avuto la riprova, durante il collaudo e la formazione affidata al ns. Massimo Parisi presso l’ultimo Pastificio installato in Sardegna, dove la continua ricerca, la costante dedizione dei produttori e l’accurata selezione della materia prima, rappresenta IMG_1686per questo nuovo Pastificio le fondamenta su cui poggiare la propria missione.
Produzione di pasta secca corta, prodotti pugliesi e spaghetti. Il tutto con semola BIOLOGICA INTEGRALE.

La linea composta da Pressa automatica P/120 doppia vasca da 120 kg/h, nastrino di trasporto per TB/100 Trabatto per la prima asciugatura, n. 2 Essiccatoi statici mod. VR/50 controllati da PLC con telai e carrelli con canne per pasta lunga.

Il collaudo prima e la formazione poi, ci hanno confermato le scelte fatte in fase di acquisizione commessa , per un impianto medio dedicato alla produzione di PASTA SECCA BIOLOGICA INTERGALE.
La Sardegna, ha ora un altro fiore all’occhiello come punto di riferimento per la pasta secca biologica.

plc-essiccazione-pama-romaGli Essiccatoi statici con i nuovi PLC si sono dimostrati soluzione all’avanguardia nella gestione dei vari parametri nel processo di essiccazione per cicli e ricette personalizzabili. Il che non è poco dato la flessibilità che il mercato ci richiede.

La Filiale in Sardegna a Serramanna (VS) gestita dal ns. Fabrizio Lasio, è il punto di riferimento per i Pastifici della Regione.

Il cliente aveva un desiderio. Noi lo abbiamo realizzato.

 

 

 

Commenti chiusi