Macchine per pasta usate e revisionate per pastifici

Macchine per pasta usate e revisionate per pastificiMacchine per pasta usate e revisionate per pastifici

Avere a disposizione un reparto dedicato alla manutenzione, alla riparazione e alla revisione di Macchine per pasta usate e revisionate per pastifici, è un grande servizio per gli operatori del settore o neofiti che vogliono aprire risparmiando qualche €uro.

Tutti le macchine per pasta usate e revisionate per pastifici che abbiamo nel nostro reparto dedicato, vengono continuamente rinnovati grazie anche alla grande richiesta che ci viene rivolta.

Il macchinario Pama che sia un seminuovo o vecchio usato e logorato viene completamente smontato e rimesso a nuovo secondo le esigenze del cliente e soprattutto rispettando le normative vigenti sulla sicurezza.Macchine per pasta usate e revisionate per pastifici

Tutta la parte meccanica viene controllata e revisionata in tutti i suoi particolari: cuscinetti, boccole, perni, leve e sostituiti se ce ne fosse la necessità.

La carrozzeria se verniciata viene revisionata, stuccata e ritinteggiata nei colori originali.

L’impianto elettrico e la sicurezza vengono aggiornati rispettando le normative in vigore.

Questo è un servizio che adottiamo da anni soprattutto perchè una macchina Pama non invecchia… questo ce lo dicono i clienti.

Avere una macchina Pama nel proprio Pastificio significa avere la storia della produzione della pasta, perchè progettazione, costruzione, consegne e formazione vengono effettuate da oltre 60 anni dal nostro personale.

Le macchine per pasta usate e revisionate per pastifici della Pama, una volta revisionate vengono collaudate davanti al cliente per garantire continuità nel servizio di formazione.

Potete rivolgere le vostre richieste dopo aver visitato la pagina macchine per pasta usate. Il nostro ufficio commerciale vi darà disponibilità immediata con un offerta dedicata.