Molino con produzione di pasta fresca secca biologica e senza glutine

Molino con produzione di pasta fresca secca biologica e senza glutine

Queste sono le Aziende con la “A” maiuscola, quelle aziende che ti fanno innamorare del lavoro, del Food Italiano dal sapore raffinato, della perfezione ricercata studiata e applicata.
Durante la visita al Molino Conti sembrava di passeggiare in sala operatoria, dove la pulizia e l’ordine sono al 1° posto nel processo produttivo. Possibile..??

Marino Conti titolare dell’omonimo molino con annesso pastificio è una persona che ha saputo negli anni mantenere quella tradizione familiare acquisita per metterla oggi a disposizione dei propri figli. Il Molino Conti è situato a Castel Madama, a pochi kilometri da Roma, e rappresenta una solida realtà presente nel territorio da ben sei generazioni. Tradizione, passione e qualità …null’altro.

Il vero gioiello è il Molino dei primi del ‘900 completamente ristrutturato e perfettamente funzionante. Abbinato ad un impianto di nuova generazione, il Molino Conti produce pasta fresca all’uovo e pasta secca trafilata al bronzo, proveniente dalla macinazione dei cereali (grano, farro, kamut, mais, riso, avena, orzo, ecc.), di qualità rigorosamente nazionale e provenienti da agricoltura biologica da produttori privati certificati.

La macinazione che avviene attraverso lo “storico molino” garantisce la conservazione delle qualità nutrizionali del prodotto, mantenendone inalterate le caratteristiche organolettiche. Provare per credere.. ;-)

Il Molino Conti è situato a Castel Madama, a pochi kilometri da Roma, e rappresenta una solida realtà presente nel territorio da ben sei generazioni della famiglia Conti. Tradizione, passione e qualità sono gli ingredienti per tutti i prodotti a cui aggiungiamo la serietà di chi ha scelto di proseguire nell’attività trasmessa dalla propria famiglia. ??

La pasta del Molino Conti è prodotta con le proprie farine, realizzando così una filiera chiusa a garanzia di una maggiore qualità e controllo del prodotto e delle materie prime utilizzate, dalla raccolta nei campi alla degustazione a tavola. Tutti i prodotti sono particolarmente adatti per intolleranze alimentari.

Raccolte le esigenze da parte di Marino Conti, titolare dell’omonima azienda, abbiamo sviluppato e fornito tutte le attrezzature per la produzione della pasta con relativi essiccatoi statici a carrelli. Ringraziamo il sig. Marino Conti per la sua preziosa cortesia e per aver saputo sfruttare la nostra pluriennale esperienza finalizzata alla produzione di un prodotto di altissima qualità.

Commenti chiusi