Pasta fresca take away e gastronomia ad Avellino in Campania

Alessandro Alvino è stato tenace, determinato, possiamo dire testardo. Giovane intraprendente con al suo fianco la mamma Carmela, ha intrapreso con spirito di sacrificio questa avventura pianificando ogni istante per arrivare al risultato desiderato. Frequentando il Corso di pasta fresca presso il nostro stabilimento, ha gettato le basi per iniziare questa fantastica avventura.

La Pama Parsi Macchine come del resto facciamo da oltre 60 anni, ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo del progetto e nella formazione post vendita, affidata al nostro Tecnico Pastaio Massimo Parisi.

Insomma, siamo in Italia, il Belpaese della pasta fresca, mozzarella e ragù… Chi l’ha detto che la pasta fresca non può essere protagonista assoluta di un format di ristorazione veloce?

Non a caso, la qualità delle materie prime gioca un ruolo altrettanto importante nella filosofia alimentare perseguita dalla Famiglia Alvino. In questo spazio con laboratorio e cucina a vista, dove si preparano diverse tipologia di pasta fresca, non solo all’uovo, anche con farina di kamut, farro, quinoa, grano saraceno, il gusto e l’ospitalità vengono prima di tutto. Andrea Bruzzese chef di esperienza è un vero creativo ai fornelli.

I condimenti sono quelli di una volta mantenendo ovviamente la tradizione campana. Tutto disponibile per l’asporto, in monoporzione o teglia formato famiglia. Il design del locale in stile bistrot affidato alla Mar Arredo di Monteforte Irpino è curato nei minimi particolari. Italia InPasta ad Avellino aspetta solo voi.

Commenti chiusi