Bandi contributi e agevolazioni per avviare un pastificio

Bandi contributi e agevolazioni per avviare un pastificioEcco una miniguida per nuovi aspiranti imprenditori e scopri tutti i bandi contributi e agevolazioni per aprire un pastificio, gastronomia o pasta takeaway.

Vuoi aprire un pastificio? Hai desiderio di metterti in proprio e partire con una nuova attività che produca pasta fresca, secca o senza glutine? Abbiamo buone notizie per te. Grazie alla finanza agevolata ci sono ottime opportunità per avviare la tua attività con un aiuto pubblico!

Per questo, se hai sempre desiderato aprire un pastificio ed il tuo sogno nel cassetto è quello di diventare un imprenditore pastaio o un’imprenditrice pastaia, la finanza agevolata è una risorsa da conoscere bene, approfondire e da utilizzare al meglio.

Attualmente sono operative diverse bandi contributi e agevolazioni pubbliche che interessano tutto il territorio nazionale, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Veneto alla Sardegna e cosi via, che consentono a startupper ed aspiranti imprenditori della pasta, di tirare fuori i loro ambiziosi progetti e trasformarli in realtà.

Vediamo quali sono alcuni dei principali finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto disponibili per l’avvio di nuove attività del Centro, Nord e Sud Italia.

Bandi contributi e agevolazioni per avviare un pastificio

 

Commenti chiusi