Macchina per orecchiette con numeri da capogiro praticamente perfetta

Macchina per orecchiette con numeri da capogiro praticamente perfetta Costruire macchine per pastifici è il nostro lavoro. Con la OR/16-N abbiamo coronato un sogno, un desiderio che 20 anni fà sembrava impensabile realizzare. Produrre 200 kg/h di orecchiette in assoluto “silenzio”, soddisfando le esigenze dei Pastai più esperti.

Numeri da capogiro; formati perfetti nel rispetto della tradizione della pasta pugliese; la compagnia, perchè è un piacere vederla lavorare 24 ore al giorno su 3 turni, di una macchina silenziosa, sembra quasi “muta”.

Gli stessi operatori rimangono meravigliati esclamando: “Era ora..!!”

Presentata nelle fiere di tutto il mondo, la macchina per orecchiette OR/16-N sta riscuotendo il successo che merita. Ha superato l’esame dei più attenti esperti del settore, dimostrando la sua validità nel rispetto delle forme, elemento che contraddistingue il territorio.

Nelle ultime 2 installazioni si producono

Non è facile oggi eguagliare il lavoro di mani esperte, degli artigiani più esigenti. La macchina lo ha fatto. Un prodotto, l’Orecchietta pugliese, come quella fatta a mano, il nuovo gruppo cestello “BREVETTATO”, la produzione di 200 kg/h, l’alimentazione costante e continua per una plasticità ed un colore dell’impasto perfetti, estremamente silenziosa (via quelle fastidiose cuffie antirumore dagli ambienti di lavoro).

Inoltre è stato potenziato il nastro formazione dei formati di pasta tipica pugliese: cavatelli di puglia, capunti, fusilli calabresi, trofie, strascinati, fogliette d’ulivo, strozzapreti, maccheroncini.

Per caratteristiche e dimensiuoni Vi invitiamo visitare la pagina per Macchine per Orecchiette.

     Macchina per orecchiette con numeri da capogiro praticamente perfetta Macchina per orecchiette con numeri da capogiro praticamente perfettaMacchina per orecchiette con numeri da capogiro praticamente perfetta

Commenti chiusi