Macchine ed impianti per pastifici al SIGEP di Rimini

Macchine ed impianti per pastifici al SIGEP di RiminiMacchine ed impianti per pastifici al SIGEP di Rimini

Questi eventi vetrina hanno ottenuto nelle precedenti edizioni, grandissimo successo perchè vanno direttamente incontro alle esigenze della clietela, dando la possibilità di vedere e testare direttamente le novità delle aziende e di costruire importanti rapporti commerciali.

I visitatori che ci onoreranno della loro visita, troveranno le novità del mercato per produrre pasta fresca, pasta secca e pasta senza glutine: macchine ed impianti per pastifici al SIGEP di Rimini è la giusta occasione.

Presso il Padiglione B7 stand 106 troverete la PASTATION, novità del mercato mondiale: in soli 150 cm avrete a disposizione tutto l’occorrente per produrre pasta fresca in piccole produzioni.

Macchine ed impianti per pastifici al SIGEP di RiminiLa pressa impastrice per la preparazione dell’impasto, pasta corta e pasta lunga con il cambio delle trafile, la raviolatrice, la taglierina per le tagliatelle ed il laminatoio per la sfoglia, l’asciugatoio, il contenitore per le farine e la cassettiera per gli utensili.

Aprire un pastificio artigianale o industriale, per produrre pasta fresca, secca o senza glutine, oggi è un’opportunità da non perdere. La fìera SIGEP è l’occasione per offrire ai visitatori un’ampia presentazione di nuovi prodotti per la Ristorazione collettiva, alimentari, beverage, attrezzature, macchinari, servizi e forniture. Vi aspettiamo numerosi.

 

 

Commenti chiusi