Pasta Fresca Madrid la bontà in tavola in Spagna

Pasta Fresca Madrid, la bontà in tavola in Spagna Intraprendenti, determinati, capitani coraggiosi, sposati: Javier Muñoz e Florencia Vicente.
E’ la pasta fresca il loro obbiettivo, e la pasta fresca sarà il loro business. Nasce Pasta Fresca Madrid, laboratorio artigianale di produzione di pasta fresca con ve dita al dettaglio a prezzi contenuti. Ce lo avevano nel sangue, grazie all’attività di famiglia in Argentina, ma la scintilla è stata vedendo macchine per la pasta fresca in vista per la clientela mentre produceva tagliatelle, lasagne, ravioli.

Imparare un mestiere non sarà facile, ma non impossibile. Quindi in viaggio in Italia per conoscere l’arte della pasta fresca da vicino con i grandi maestri, rubare con l’occhio presso i pastifici più prestigiosi, elaborare le ricette a braccetto con gli chef, riempirsi le braccia di farina e uova.Pasta Fresca Madrid, la bontà in tavola in Spagna
Il passo poi è stato automatico: aprire un laboratorio di produzione di pasta fresca e vendita al dettaglio a Madrid nella piazza centrale di Quevedo. Studenti, turisti, impieganti, operai, apprezzano con gusto l’iniziativa tanto che nasce il secondo punto vendita sulla Ruanda Crossing.

“Il nostro pubblico sono buon gustai di qualità, genitori che cercano una pietanza buona e veloce da cucinare ad un prezzo accessibile. La pasta fresca piace a tutti, meglio poi se elaborata con ricette innovative come Cannelloni al filetto affumicato con besciamella al miele e senape. Perché investire il tuo tempo a cucinare se puoi trovare da Pasta Fresca Madrid il piatto perfetto per la tua serata?

La pubblicità si sa è l’anima del commercio. Ed è per questo che abbiamo investito sui media tradizionali, e sui Social, come Facebook e Instagram, raccogliendo commenti di clienti entusiasti della pasta fresca appena degustata di Pasta Fresca Madrid.
I migliori in bocca al lupo ragazzi.

Avatar

Pama Parsi Macchine

Da oltre 60 anni progettiamo e costruiamo macchine ed impianti per pasta fresca, secca e senza glutine.

I commenti sono chiusi.