Per i futuri pastai CAST ALIMENTI ha scelto le macchine PAMA

CAST ALIMENTI ha scelto le macchine PAMACAST ALIMENTI ha scelto PAMA PARSI MACCHINE.

Il più importante centro di formazione e specializzazione italiano per i professionisti della gastronomia, ci ha onorati della loro scelta, allestendo la sala corsi dedicata alla pasta con le nostre macchine.

Una collaborazione da tempo desiderata, di cui PAMA va particolarmente fiera, poiché rappresenta attraverso gli studenti, un veicolo forte di promozione e diffusione delle proprie tecnologie italiane.

CAST ALIMENTI ha scelto le macchine PAMASono infatti migliaia i futuri professionisti che ogni anno frequentano i corsi di specializzazione ed aggiornamento professionale e partecipano alle attività promosse dall’Istituto. 

In questo modo, sia i professionisti del settore che gli aspiranti pastai che voglio aprire un pastificio, avranno la possibilità di conoscere e testare personalmente la qualità che da sempre contraddistingue i macchinari PAMA.

CAST ALIMENTI ha scelto le macchine PAMA“Per ogni professionista il raggiungimento dell’eccellenza passa attraverso gli studenti, dice Alberto Parsi titolare della PAMA”.

È questa la filosofia che PAMA PARSI MACCHINE porta avanti e condivide anche con i suoi partner, per ispirare e arricchire le competenze professionali del mondo pasta. Siamo certi che una scuola di Formazione autorevole come CAST ALIMENTI, ci consentirà di consolidare il nostro ruolo di partner per i professionisti del settore.

Il corso per pastai appena iniziato, sarà il primo di una lunga serie di iniziative condivise.

 

Avatar

Pama Parsi Macchine

Da oltre 60 anni progettiamo e costruiamo macchine ed impianti per pasta fresca, secca e senza glutine.

I commenti sono chiusi.