Sfogliatrice per lasagna e taglierina per pasta fresca

[jwplayer mediaid=”4511″]

Sfogliatrice per lasagna e taglierina per pasta fresca brevettata per la produzione di sfoglia per lasagna e tagliatelle che consente di effettuare in modo automatico tutte quelle operazioni che richiedono un intervento manuale.

Alimentando la Sfogliatrice per lasagna e taglierina per pasta fresca con sfoglia da 280/400 mm prodotta da un laminatoio automatico o da una pressa con larghezza da mm 280 o 400, esegue in successione la laminazione, il taglio, la spolveratura e l’impilamento delle sfoglie una sull’altra. Grazie ai dei gruppi di taglio intercambiabili la macchina Sfogliatrice per lasagna e taglierina per pasta frescapuò produrre tagliatelle di varie larghezze in continuo o impilate.

La sfogliatrice per lasagna e taglierina per pasta fresca serie SI, grazie al funzionamento controllato da PLC, permette di laminare la sfoglia dello spessore desiderato, di impostare la lunghezza ed il numero di sfoglie volute, di impilare automaticamente le sfoglie sfarinandole e di arrestarsi a quantità raggiunta raggiunti i valori impostati. Grazie ai gruppi di taglio intercambiabili la macchina può produrre tagliatelle di varie larghezze in continuo o impilate.

Questa soluzione, fortemente voluta per le medie e grandi aziende che producono pasta fresca nei formati lasagna e tagliatelle, permettono di incrementare la produzione e abbattere i costi del personale, avendo un ciclo produttivo completamente automatizzato. La macchina si può avere anche con rulli RUVIDI INOX per una produzione di sfoglia di pasta ruvida, fiore all’occhiello del prodotto artigianale.

 

Avatar

Pama Parsi Macchine

Da oltre 60 anni progettiamo e costruiamo macchine ed impianti per pasta fresca, secca e senza glutine.

I commenti sono chiusi.