Confezionatrici termosigillatrici Atmosfera Modificata per Pastifici


Confezionatrici termosigillatrici sottovuoto per buste a Campana per alimenti in Atmosfera Modificata

confezionatrici-buste-pasta-frescaConfezionatrici termosigillatrici Atmosfera Modificata per Pastifici. Dal pastificio alla gastronomia, dal piccolo negozio d’alimentari al supermercato ed al catering, ciascuno può trovare nella vasta gamma la confezionatrice a campana che fa al caso suo. E fra gli accessori tutto quel che serve per salvaguardare le qualità organolettiche del cibo, riducendo drasticamente gli scarti e il deterioramento.

 

Scarica il Catalogo delle Confezionatrici per buste in A.T.M.


Confezionatrici termosigillatrici in vaschette sottovuoto per alimenti e pasta fresca e in Atmosfera Modificata (ATM) mod. UNICA 20

unica20Termosigillatrice sottovuoto in atmosfera modificata, carrellata su ruote, pensata per il confezionamento sottovuoto in atmosfera modificata di vaschette di varie misure, dedicata alla gastronomia, ai supermercati, ai catering, ecc.

Costruita in acciaio inox e alluminio:
_ Pompa 20 m3/h delle migliori marche
_ Vasca in acciaio inox
_ Campana in alluminio stampato
_ Caricamento e passaggio film bobina protetto igienicamente
_ Scheda elettronica con sensore e 5 programmi memorizzabili

_ Vasca stampata in acciaio inox per una facile pulizia, che permette di utilizzare stampi con fustellatura 320 x 265 mm (1/2 GN) come pure 4 x GN 1/8.

 

Modello
UNICA 20
Dim. macchina (mm)
450x800x1290
Peso
150 kg.
Assorbimento
2,2 kW
Dimensioni max vaschetta
340x270x100
Compressore intergato
Optional
Stampi
a richiesta
Collegamento elettrico
1F-230/400 V

Confezionatrice docatore verticale semi-automatico per pasta secca

dosatore-pasta-corta-seccadosatorepastaseccaPESATRICE DOSATORE AUTOMATIC0 necessaria per chi voglia ottimizzare il tempo di pesatura, per tutti i prodotti di fine granulometria (fino a 8cm). La precisione di pesatura è assicurata dai 4 canali indipendenti in cascata (2 di sgrossatura e 2 di finitura) a vibrazioni differenziate e dalle 2 fotocellule per il disintasamento del prodotto. La personalizzazione dei dosatori comprende varie tipologie di tramogge, canali vibranti e cestelli, di modo da poter dosare tutti i formati di pasta secca della Vostra produzione. Il supporto confezioni (montato di serie) è regolabile in altezza ed in profondità.

 


Confezionatrice verticale automatica per pasta secca in Atmosfera Modificata.

confezionatrice_verticalepastafrescaLe confezionatrici-pesatrici verticali completamente automatiche sono progettate e costruite con i più moderni criteri tecnologici.
Dedicate per il confezionamento di alimenti, quali legumi, pasta secca corta, pasta ripiena, dispongono di tramoggia di carico, nastro elevatore e unità di pesatura.

La loro verstilità si adatta a qualsiasi esigenza di confezionamento in linea, sia per quantità di produzione che di prodotto.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Prodotto
tutti i prodotti alla rinfusa: pasta, riso, taralli, frutta secca, ecc.
Confezione
cuscino e fondo quadro
Grammature
50 – 2000 gr
Diam. tubo formatore
40 – 135 mm
Larghezza bobina
165 – 470 mm
Larghezza confezione
62 – 205 mm
Lunghezza confezione
0 – 600 mm
Produzione
25 max conf./minuto
Alimentazione elettrica
400V+N+T 16A 3 kW.
Alimentazione pneumatica
80 Lt/min – 6 bar
Peso
750 kg.

Commenti chiusi