
Muovendo semplicemente la leva, con macchina in movimento, si potranno produrre CAPPELLETTI oppure AGNOLOTTI senza cambiare lo stampo.
Macchina unica e BREVETTATA.
Macchina formatrice per Cappelletti ed Agnolotti a 2 punzoni, per piccoli e medi Pastifici. L’originalità è cambiare formato Cappelletto-Agnolotto con macchina in funzione. Altri formati a disposizione cambiando lo stampo. Ripieno ed avanzamento della sfoglia regolabili con macchina in funzione.
Dimensioni bxpxh 600x700x1400 mm
Peso 245 kg
Produzione 50 kg/h
Larghezza sfoglia 132 mm
Potenza assorbita 1,2 kW
Tensione 3F 230-400V 50/60HZ
Iscriviti al corso gratuito, è un occasione da non perdere.
Macchina formatrice per Cappelletti e Agnolotti a 4 punzoni per Pastifici industriali. L’originalità è cambiare formato Cappelletto-Agnolotto con macchina in funzione. Altri formati a disposizione cambiando lo stampo. Ripieno ed avanzamento della sfoglia regolabili con macchina in funzione. Completa di tagliasfridi.
Dim. bxpxh 860x860x1600 mm
Peso 350 kg
Produzione 120 kg/h
Larghezza sfoglia 262 mm
Potenza assorbita 1,2 kW
Tensione 3F 230-400V 50/60HZ
Muovendo semplicemente la leva, con macchina in movimento, si potranno produrre CAPPELLETTI oppure AGNOLOTTI senza cambiare lo stampo.
Macchina unica e BREVETTATA.
Iscriviti al corso gratuito, è un occasione da non perdere.
Una giornata interamente dedicata all’essiccazione della pasta: il Corso pasta secca. Nella programmazione dei corsi per chi vuole aprire un Pastificio, abbiamo introdotto una giornata illustrativa e formativa, per illustrare e spiegare il processo produttivo di produzione di pasta secca artigianale.
Andremo ad analizzare, con contenuti pratici, le varie fasi che compongono la produzione di pasta secca:
Al termine della giornata, avrete modo di interagirer con i tecnini commerciali, che vi daranno supporto nello sviluppo pratico sulla vostra idea.
Il business della pasta fresca negli ultimi anni è in continua crescita, ciò è dovuto soprattutto alla maggiore attenzione verso un’alimentazione sana e alla ricerca di piatti tradizionali e caserecci. Per questo motivo abbiamo introdotto nella nostra Azienda i Corsi GRATUITI per aprire ed avviare un Laboratorio Artigianale per la produzione di pasta fresca e Gastronomia.
Parleremo di: impasti, ripieni e utilizzo di tutte le Macchine, cottura a Convenzione Vapore per Gastronomie, Ristoranti e Pastifici, l’Abbattitore di Temperatura ed i suoi vantaggi, la Pastorizzazione e l’Essiccazione, il Confezionamento Sottovuoto in Atmosfera Modificata (ATM) degli alimenti.