Pastificio ideale

Vuoi aprire un Pastificio
Iscriviti al corso gratuito, è un occasione da non perdere.
home > Attrezzature >
home > Attrezzature >
Confezionatrici termosigillatrici Atmosfera Modificata per Pastifici. Dal pastificio alla gastronomia, dal piccolo negozio d’alimentari al supermercato ed al catering, ciascuno può trovare nella vasta gamma la confezionatrice a campana che fa al caso suo. E fra gli accessori tutto quel che serve per salvaguardare le qualità organolettiche del cibo, riducendo drasticamente gli scarti e il deterioramento.
Iscriviti al corso gratuito, è un occasione da non perdere.
Termosigillatrice sottovuoto in atmosfera modificata, carrellata su ruote, pensata per il confezionamento sottovuoto in atmosfera modificata di vaschette di varie misure, dedicata alla gastronomia, ai supermercati, ai catering, ecc.
Dim. bxpxh 450x800x1290 mm
Peso 150 kg
Dim. max. vaschetta 340x270x100
Compressore integrato optional
Stampi a richiesta
Potenza assorbita 2,2 kW
Tensione 1F-230/400 V
PESATRICE DOSATORE AUTOMATIC0 necessaria per chi voglia ottimizzare il tempo di pesatura, per tutti i prodotti di fine granulometria (fino a 8cm). La precisione di pesatura è assicurata dai 4 canali indipendenti in cascata (2 di sgrossatura e 2 di finitura) a vibrazioni differenziate e dalle 2 fotocellule per il disintasamento del prodotto. La personalizzazione dei dosatori comprende varie tipologie di tramogge, canali vibranti e cestelli, di modo da poter dosare tutti i formati di pasta secca della Vostra produzione. Il supporto confezioni (montato di serie) è regolabile in altezza ed in profondità. Per chi vuole aprire un pastificio di pasta secca, è la soluzione ideale per iniziare.
Le confezionatrici-pesatrici verticali completamente automatiche sono progettate e costruite con i più moderni criteri tecnologici.
Dedicate per il confezionamento di alimenti, quali legumi, pasta secca corta, pasta ripiena, dispongono di tramoggia di carico, nastro elevatore e unità di pesatura.
La loro verstilità si adatta a qualsiasi esigenza di confezionamento in linea, sia per quantità di produzione che di prodotto.
Prodotto tutti i prodotti alla rinfusa
Confezione cuscino a fondo quadro
Grammature 50–2000 gr
Diam. tubo formatore 40-135 mm
Larghezza bobina 165-470 mm
Larghezza confezione 62-205 mm
Lunghezza confezione 0-600 mm
Produzione 25 max conf./minuto
Alimentazione elettrica 400V+N+T 16A 3 kW.
Alimentazione pneumatica 80 Lt/min – 6 bar
Peso 750 kg
Iscriviti al corso gratuito, è un occasione da non perdere.
Una giornata interamente dedicata all’essiccazione della pasta: il Corso pasta secca. Nella programmazione dei corsi per chi vuole aprire un Pastificio, abbiamo introdotto una giornata illustrativa e formativa, per illustrare e spiegare il processo produttivo di produzione di pasta secca artigianale.
Andremo ad analizzare, con contenuti pratici, le varie fasi che compongono la produzione di pasta secca:
Al termine della giornata, avrete modo di interagirer con i tecnini commerciali, che vi daranno supporto nello sviluppo pratico sulla vostra idea.
Il business della pasta fresca negli ultimi anni è in continua crescita, ciò è dovuto soprattutto alla maggiore attenzione verso un’alimentazione sana e alla ricerca di piatti tradizionali e caserecci. Per questo motivo abbiamo introdotto nella nostra Azienda i Corsi GRATUITI per aprire ed avviare un Laboratorio Artigianale per la produzione di pasta fresca e Gastronomia.
Parleremo di: impasti, ripieni e utilizzo di tutte le Macchine, cottura a Convenzione Vapore per Gastronomie, Ristoranti e Pastifici, l’Abbattitore di Temperatura ed i suoi vantaggi, la Pastorizzazione e l’Essiccazione, il Confezionamento Sottovuoto in Atmosfera Modificata (ATM) degli alimenti.