Pasta bar cooking Take Away

interno pasta take away

Pasta bar cooking Take Away.

A volte il tempo per fermarsi proprio non c’è: i pub sono pieni e una sosta al ristorante può portar via mezzo pomeriggio. Per nostra fortuna, in aiuto di una vita in continuo movimento c’è il Pasta Take Away

Perché non fare in modo che questo pasto sia anche sano?

Concentrare nella produzione di primi piatti con scelta di abbinamento fra sughi freschi e saporiti.
La Pasta fresca potrà essere consumata in loco, accompagnata magari da un buon calice di vino, oppure confezionata come un cono gelato per essere gustata a casa propria o in ufficio!

Abbiamo realizzato per LA VOSTRA IDEA, una soluzione ad hoc per piccoli spazi e piccoli investimenti.

Indice

  1. La nostra soluzione per il Pasta take away
  2. Di che tipo di allacciamenti ho bisogno?
  3. Cosa faccio con la Pastation?
  4. E per cucinare la pasta?
  5. Corso di formazione per Pasta Take Away

La nostra soluzione per il Pasta take away

pastation e pasta cooking take away

Questa innovativa soluzione è rivolta agli operatori tradizionali che vogliono diversificare o implementare la loro offerta

I giovani imprenditori, con gli incentivi messi a disposizione da Inviatlia, potranno con un modesto investimento aprire un Pasta Take Away, senza avere una grande esperienza nel settore della ristorazione.

Al consumatore finale offrendogli la possibilità di gustare un pasto al “volo” ma con tutte le caratteristiche della cucina italiana, economico, pratico, veloce e di grande qualità.

Di che tipo di allacciamenti ho bisogno?

Sia la PASTATION che la COOKING STATION sono macchine completamente elettriche. E’ sufficiente che la location abbia un allaccio TRIFASE a 400V. Inoltre c’è bisogno di una rete idrica per alimentare in automatico il cuocipasta della COOKING STATION e il tubo di estrusione per il raffreddamento della PASTATION.

Tutto molto semplice e pratico essendo le due macchine completamente autonome e semplicissime da installare. Un pratico lavello e un frigorifero 0 + 4°C completeranno le attrezzature necessarie per la produzione e la somministrazione dei vostri primi piatti.

Cosa faccio con la Pastation?

formati di pasta take away

In 150 cm avrai tutto ciò che ti occorre per produrre pasta fresca nel tuo Pasta Take Away: ravioli in diversi formati, tagliatelle, fettuccine, pappardelle, tonnarelli, sfoglia per lasagna, pasta corta come rigatoni, fusilli, conchiglioni e pasta lunga.

Inoltre avrai a disposizione un piccolo asciugatoio per la pasta, una comoda cassettiera per ordinare tutti gli utensili da cucina, una tramoggia per la farina e semola, una vano portaoggetti e un piano da lavoro tutto rigorosamente in acciaio inox. A fine giornata spostandola su ruote completerai le pulizie senza sforzi.

E per cucinare la pasta?

zona cottura pasta take away

La grande comodità di avere una grande cucina in soli 150 cm con un capiente cuocipasta dal rabbocco dell’acqua in automatico.

la cucina è completa di 1 o 2  piastre a induzione professionali da 3.500 Watt, un tagliere con cassetto, 3 vaschette per i condimenti, un sistema di aspirazione vapori funzionale, piano di appoggio in cristallo con illuminazione a led e un design innovativo che renderà la distribuzione della pasta molto piacevole.

Tutto questo estremamente semplice nella funzionalità e nella manutenzione. Una piccola ma grande cucina per preparare la pasta in tutte le salse e per tutti i gusti.

Download-file

 

Corso di formazione per Pasta Take Away

corsi di formazione pasta take away

PrenotateVi gratuitamente senza impegno alla partecipazione del Corso Seminario che si svolgerà presso il nostro Stabilimento di San Cesareo (RM).

L’obiettivo di questo Seminario è fornire utili indicazioni per un incremento nella produzione e offerta di pasta fresca per negozi al dettaglio, grossisti e Pasta Take Away.

Per chi: per tutti coloro che vogliono arricchire la loro esperienza ottimizzando i guadagni.

pulsante_corsi

 

I commenti sono chiusi.