home > Attrezzature >
home > Attrezzature >
Struttura robusta con tramoggia in acciaio inox – gruppo macinazione in acciaio inox estraibile – bocca ingresso carne 52 mm – riduttore con ingranaggi a bagno d’olio – in dotazione sistema enterprice con piastra inox (fori 6 mm) e coltello inox autoaffilante. La parte della grattugia e` caratterizzata da: bocca in alluminio lucidato, rullo in acciaio inox, griglia inferiore di protezione, microinterruttore leva pressore grattugia.
Peso
Potenza
Tensione
30 kg
0,75 kW (1HP)
230-400V 3F+N
Peso
Potenza
Tensione
48 kg
1,1 kW (1HP)
230-400V 3F+N
Iscriviti al corso gratuito, è un occasione da non perdere.
Dim. bxpxh 470 x 330 x 400 mm
Peso 25 kg
Capacità vasca 9,4 lt
Potenza assorbita 0,7 kW
Tensione 1F 230-50HZ
Questa attrezzatura professionale, vi permetterà di aprire un pastificio in tutta sicurezza e produttività.
Iscriviti al corso gratuito, è un occasione da non perdere.
Una giornata interamente dedicata all’essiccazione della pasta: il Corso pasta secca. Nella programmazione dei corsi per chi vuole aprire un Pastificio, abbiamo introdotto una giornata illustrativa e formativa, per illustrare e spiegare il processo produttivo di produzione di pasta secca artigianale.
Andremo ad analizzare, con contenuti pratici, le varie fasi che compongono la produzione di pasta secca:
Al termine della giornata, avrete modo di interagirer con i tecnini commerciali, che vi daranno supporto nello sviluppo pratico sulla vostra idea.
Il business della pasta fresca negli ultimi anni è in continua crescita, ciò è dovuto soprattutto alla maggiore attenzione verso un’alimentazione sana e alla ricerca di piatti tradizionali e caserecci. Per questo motivo abbiamo introdotto nella nostra Azienda i Corsi GRATUITI per aprire ed avviare un Laboratorio Artigianale per la produzione di pasta fresca e Gastronomia.
Parleremo di: impasti, ripieni e utilizzo di tutte le Macchine, cottura a Convenzione Vapore per Gastronomie, Ristoranti e Pastifici, l’Abbattitore di Temperatura ed i suoi vantaggi, la Pastorizzazione e l’Essiccazione, il Confezionamento Sottovuoto in Atmosfera Modificata (ATM) degli alimenti.