PASTATION macchina combinata Pasta Fresca Ristoranti Gastronomie

PASTATION, la Macchina combinata pasta fresca Ristoranti Gastronomie Pastifici è una nuova Soluzione “Brevettata” dalla PAMA PARSI MACCHINE per chi vuole produrre Pasta Fresca. Si tratta di una postazione completa concentrata in uno spazio ridottissimo, solo 150 cm, studiata e successivamente testata dai Pastai e dagli Chef più esigenti. Questa postazione grazie alle dimensioni contenute ed all’estrema facilità di trasporto su ruote, si presta a diventare il miglior partner in tutte le circostanze nelle quali occorre un’intero Pastificio “tascabile”: Catering, Gastronomie, Ristoranti, Agriturismo, Eventi Fieristici, Promozioni direttamente nei punti vendita per prodotti che necessitano la produzione di Pasta Fresca. Eccone i dettagli:


Pastation, combinata per pasta fresca.
Macchina combinata pasta fresca Ristoranti Gastronomie Pastifici è una vera stazione combinata compatta per la produzione di pasta fresca, che racchiude in un unico modulo dalle dimensioni contenute un vero e proprio Pastificio professionale, progettata, costruita e collaudata per soddisfare le esigenze dei professionisti della cucina. In 150 cm. troviato tutto ciò che occorre per il fabbisogno di un Piccolo Pastificio, senza tralasciare le regole PAMA: robustezza, affidabilità, manegevolezza.


Come da tradizione Pama, la Macchina combinata pasta fresca Ristoranti Gastronomie Pastifici e l’uso spropositato di Acciaio Inox, fanno di Pastation un MiniPastificio robusto e affidabile: “Saranno solo gli anni a dargli ragione, parola di Alberto Parsi”. Un progetto, voluto. Una soluzione richiesta dal mercato. Non potevamo certo deludere il settore e nel rispetto della filosofia Pama, che ci contraddistigue da oltre 60 anni, abbiamo realizzato questo Mini Gioiello: PASTATION.

Tutto quello che avete letto fin’ora lo ritrovate in questo disegno tecnico. Una soluzione unica al mondo in 150 cm per i vostri problemi di produzione di Pasta Fresca. Non esitate a chiederci un preventivo. Saremo ben lieti di offrirVi questa soluzione per il vostro fabbisogno di produzione di pasta fresca. SCARICA IL DEPLIANT DELLA “PASTATION”

DATI TECNICI
Dimensioni b x p x h mm mm. 1500 x 800 x 1700
Peso kg. kg. 250
Capacità impasto pressa kg. 8 (semola e liquidi)
Diametro trafila pressa mm. 89
Produzione /h kg. 12/15
Larghezza sfoglia taglierina mm. 200
Tagli standard taglierina mm. 2 – 4 – 8 – 12
Larghezza sfoglia raviolatrice mm. 80
Potenza kW. 1,7
Alimentazione 230/400V 3F+
RICHIEDI UN PREVENTIVO DETTAGLIATO

Commenti chiusi