Incentivi contributi e agevolazioni per aprire un pastificio nella tua città.
Ecco una miniguida per nuovi aspiranti imprenditori e scopri tutti i bandi contributi e agevolazioni per aprire un pastificio, gastronomia o pasta takeaway.
Vuoi aprire un pastificio? Hai desiderio di metterti in proprio e partire con una nuova attività che produca pasta fresca, secca o senza glutine?
Abbiamo buone notizie per te. Grazie alla finanza agevolata ci sono ottime opportunità per avviare la tua attività con gli incentivi contributi e agevolazioni per aprire un pastificio.
Per questo, se hai sempre desiderato aprire un pastificio ed il tuo sogno nel cassetto è quello di diventare un imprenditore pastaio o un’imprenditrice pastaia, la finanza agevolata è una risorsa da conoscere bene, approfondire e da utilizzare al meglio.
Attualmente sono operativi diversi bandi contributi e agevolazioni per aprire un pastificio pubblici che interessano tutto il territorio nazionale, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Veneto alla Sardegna e cosi via, che consentono a startupper ed aspiranti imprenditori della pasta, di tirare fuori i loro ambiziosi progetti e trasformarli in realtà.
Vediamo quali sono alcuni dei principali finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto disponibili per l’avvio di nuove attività del Centro, Nord e Sud Italia.