Macchine per la pasta fresca

Macchine per fare la pasta fresca, secca o senza glutine Pama Roma

Macchine per la pastaBenvenuto nel sito Pama Roma, macchine per pasta fresca, secca o senza glutine. All’interno di queste pagine, troverete moltissime informazioni non solo sulle macchine per pasta fresca, secca o senza glutine per i veri professionisti, ma tanti suggerimenti per chi vuole aprire un Pastificio artigianale, che risolvono qualsiasi dubbio a chi deve ancora entrare nel mondo della pasta fresca. Un capitolo a parte lo meritano senza dubbio le nostra sezione PASTIFICIO IDEALE, piccolo da 10 kg/h, piccolo da 30 kg/h, medio da 60 kg/h, grande da 120 kg/h, industriale da 250 kg/h, progetti ideati chiavi in mano per far toccare con mano da subito ciò che occorre per aprire un Pastificio con quella determinata produzione. Con i nostri Corsi gratuiti imparerete inoltre a fare la pasta di tutti i tipi e con i piccoli trucchi suggeriti, anche i cuochi meno esperti, faranno un figurone.

Fare la pasta secca, fresca o “Gluten Free” utilizzando macchine industriali.

line-pasta-secca-2Avendo come fiore all’occhiello dell’Azienda la propria AUTONOMIA PRODUTTIVA, possiamo realizzare soluzioni personalizzate per tipologia di prodotto, quantità di produzione, spazi ristretti, formati di pasta legati al territorio, shelf-life, pasta corta, pasta lunga, packaging personalizzato su richiesta.

La modularità delle nostre macchine e l’esperienza accumulata negli anni, ci permettono di soddisfare esigenze anche per piccole linee di produzione di pasta secca. Queste sono solo alcuni dei tanti Pastifici per pasta secca che abbiamo realizzato negli anni.

Presse impastatrici per fare la pasta in pochi minuti e senza fatica

Le più valide fra tutte, sono decisamente le presse impastatrici, che negli ultimi anni sono state riprogettate per poter essere usate con molta praticità e minimo ingombro non solo in modo professionale nella ristorazione e nella grande industria, ma anche per il piacere di produrre pasta fresca di grande qualità. Queste macchine per pasta di concezione molto semplice e estremamente robuste, permettono a chiunque di poter produrre col minimo sforzo innumerevoli formati di pasta fresca estrusa, come gli amatissimi fusilli, maccheroni, mezze maniche, paccheri, le sfiziose penne o i rustici garganelli, ….. con una lista che potrebbe continuare fino a poter scegliere fra tutti i tipi di pasta fresca oggi in commercio sugli scaffali della grande distribuzione.

Macchine per fare la pasta per Ristoranti e piccoli Pastifici.

Pastificio artigianaleMa oltre a queste bontà si possono naturalmente fare quei semplici formati di pasta fresca laminata, che come dicevamo prima si faceva a casa con molta fatica. Grazie quindi a queste macchine possiamo definire il concetto di pasta fresca veramente a 360°, mai tralasciando gli elevati standard di qualità che il buongustaio della pasta fresca ricerca e pretende. La Pastation è il modello di punta di questo settore, che con i suoi 150 cm, si pone al vertice del settore di macchina combinata per produrre pasta fresca per Ristoranti, gastronomie e piccoli pastifici. La Pastation è una vera stazione combinata compatta per la produzione di pasta fresca, che racchiude in un unico modulo dalle dimensioni contenute un vero e proprio Pastificio professionale, progettata, costruita e collaudata per soddisfare le esigenze dei professionisti della cucina. In 150 cm. troviato tutto ciò che occorre per il fabbisogno di un Piccolo Pastificio, senza tralasciare le regole PAMA: robustezza, affidabilità, manegevolezza.

Macchine per pasta fresca per Ristorazione, Gastronomia e Take Away

Macchine per la pasta frescaLa nostra soluzione per il Take Away, è rivolta agli operatori tradizionali che vogliono diversificare o implementare la loro offerta; ai giovani imprenditori che con un modesto investimento possono aprire un’attività senza avere una grande esperienza nel settore della ristorazione; al consumatore finale offrendogli la possibilità di gustare un pasto al “volo” ma con tutte le caratteristiche della cucina italiana, economico, pratico, veloce e di grande qualità. Ecco perchè per il 2016 avrete la possibilità di toccare con mano la soluzione per il Take Away. PrenotateVi gratuitamente senza impegno alla partecipazione del Corso Seminario per Take Away che si svolgerà presso il nostro Stabilimento di San Cesareo (RM). L’obiettivo di questo Seminario è fornire utili indicazioni per un incremento nella produzione e offerta di pasta fresca per negozi al dettaglio, grossisti e pasta Bar Take Away. Per chi: per tutti coloro che vogliono arricchire la loro esperienza ottimizzando i guadagni.

Qualsiasi formato di pasta fresca, secca o senza glutine.

La vasta gamma di macchinari include Gnoccatrici automatiche da 75 a 150 kg/h, Taglierine da banco e automatiche fino a 250 kg/h di tagliatelle, pastorizzatori a gas e a vapore fino a 6 metri con rendimenti dichiarati del 92%, laminatoi automatoci a doppia vasca fino a 600 mm di larghezza sfoglia, macchine formatrici per Cappelletti e Agnolotti fino a 120 kg/h., le novità Brevettate come la macchina per lasagna e cannelloni precotti, macchine per Orecchiette e prodotti tipici pugliesi regionali fino a 200 kg/h.

Completiamo la sezione trattamlinea-pasta-fresca-pamaromaento termico con Essiccatoi statici fino a 4 carrelli per 100 telai, Sterilizzatori e Raffreddatori a nastro per una migliore conservazione della pasta fresca confezionata in A.T.M.

Nella sezione attrezzature completiamo l’offerta con Termosigillatrici e Confezionatrici in ATM, forni a convenzione vapore, frigoriferi, abbattitori di temperatura, banchi di esposizione, cucine a gas e tutta l’attrezzatura che un laboratorio artigianale o un pastificio industriale necessità.

 

Commenti chiusi